Post by confuncpurokar on Feb 23, 2022 18:34:47 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ BADLAND ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ BADLAND IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di denaro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ BADLAND 2022 version ▞▞▞
Il gioco è così in ritardo che dai livelli superiori è così in ritardo che una volta ho pensato che il mio telefono fosse completamente sprecato.
Il gioco è strutturato bene con una grafica accattivante e una bella colonna sonora. Una sola domanda: li pagate tanto i geni del marketing che avete? No perché state buttando via i vostri soldi. Spiegategli che se la pubblicità è importante e stimola le persone all'acquisto dei prodotti, TROPPA pubblicità innesca il meccanismo contrario. Non scaricherò MAI nessuna delle app qui proposte perché ormai le ODIO. Hai superato il limite è ci hai svangato i maroni.
Ottimo gioco anche se ho avuto problemi come il mancato salvataggio del gioco
Pesa molto pubblicità, e poi la pubblicità, so che questo gioco è fatto x premium ma a questo punto meglio non farlo proprio gratis, 184mb di pubblicità, è figo e metterei pure 5 stelle, se solo la erano immagini e non video, giocare 20 secondi e poi 2 minuti di video pubblicità, mettete le immagini!!!
Uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato sì, le pubblicità diventano fastidiose ma a parte quel gioco fantastico
Gioco spettacolare e nella sua "crudezza a volte perfino geniale. Purtroppo da livello eclipse è un crash dietro l'altro
Ci sono troppe pubblicità.
Gioco fantastico, lo consiglio a chiunque cerchi un gioco offline per 1 giocatore da giocare quando è annoiato. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che dopo ogni livello mostrava il loro gioco "Premium" che diventava un po' fastidioso
Solo dopo aver finito lo giudico. Gioco abbastanza bello, non eccezionale. Alcuni livelli sono belli perché sono difficili, altri sono noiosi perché sono facilissimi. Grafica va bene
Badland è uno dei miei giochi a scorrimento laterale preferiti. È bello e stimolante allo stesso tempo. Prima costava $ 3,99, ora è $ 0,99.
È divertente facile da creare e tutto ciò che devi fare è tenere premuto e puoi giocare con più amici
Enorme bug non riproducibile per la TV Rende tutto nero o bianco NESSUN GRIGIO in modo che ci siano piccoli 2 colori sullo schermo e non puoi nemmeno dire cosa sia
Ho visto mio cugino che ci giocava me lo sono installato e un gio molto molto molto molto beLOOOOOOOOOOOOO
BADLAND Äventyr bowk
È una versione più nera e intricata di flappy bird, con annunci fastidiosi
BADLAND Avventura njmt
Molto carino per le trasformazioni e per il fatto che i livelli sono ambientati in un luogo alieno e anche perché l'aspetto esterno dei livelli è bello
La funzione multi touch non funziona bene. Con quello migliorato, questo gioco sarebbe davvero buono.
Gioco davvero stupendo, i controlli possono essere frustranti
Troppa pubblicità. È impressionante
C'è un problema con la musica... Sembra distorta o con l'eco
Bellissima SCARICATELA e anche online Troppo bella
E un vl gioco ma se uno non vuole vcomprare la premium senza publicita non vuole punto non ce bisogno a rompere
Così tanti annunci anche durante il gioco
È un bel gioco appena installato, dopo un pó che ci giochi peró ti aspira di installare l'altra versione (a pagamento) senza pubblicitá e se rifiuti ti tartassano con essa.
Senza scopo
Badland è un videogioco one button di prima classe a cui puoi giocare in questo sito direttamente nel tuo browser. A Badland hanno giocato 82,016 giocatori
Adoro il gioco, è probabilmente uno dei migliori giochi sul telefono. Ma se devi provare almeno 100 volte per finire il livello non è più divertente. Capisco ovviamente il fattore di difficoltà e i livelli originali, non importa quanto siano difficili, non sono frustranti. I livelli creati dagli utenti che devi ripetere all'infinito e i checkpoint sono super distanti, è super frustrante e il gioco dovrebbe essere un piacere, non un snervante.
Un'esperienza davvero straordinaria da parte di un utente e un'esperienza di sviluppo di giochi odiano quegli annunci.
BADLAND ماجراجویی ydxb
Fa schifo é difficilissimo fin dal inizio
È molto divertente ma ci sono molte aggiunte
Il gioco è molto bello in se è prende molto ma ogni 2/3 volte che muori ci sta un video di un gioco. Questo è un problema perché certi livelli possono essere difficili e puoi morire più di 2/3 volte e ci metti 5 minuti a finirli sarebbe quando un livello da un minuto emmezzo
Grafica stupenda, gioco e con varie modalità, bella l'idea di mettere la possibilità di giocare in co-op fino a un massimo di 4 giocatori, bello anche potere giocare a tutti i livelli del gioco senza dover necessariamente acquistare il bellissimo premium. Consigliatissimo, sicuramente uno dei migliori giochi presenti sul play store! 😍🏅
Papers Grade Please! معمولی jijh
Fantastico, divertente, difficile e semplicemente un grande gioco. Gioco a questo gioco dal 2016, è fantastico.
Bug risolti più simili a bug aggiunti 😒
Ho questo gioco da circa 10 minuti. e non sono stato in grado di riprodurlo. Onestamente, è a causa della pubblicità.
Il gioco più bello che io abbia mai scaricato
Buon gameplay e bella grafica ma gli annunci lo rendono ingiocabile. Un annuncio imperdibile di oltre 30 secondi Ogni volta che muori o provi a passare al livello successivo? Ho dovuto disinstallare dopo 6 livelli non potevo sopportarlo. Se il gioco avesse l'opzione "vuoi aggiornare" seguita da un annuncio nella schermata iniziale sarebbe meglio, ma non posso godermi un gioco quando viene interrotto costantemente con annunci lunghi e non ignorabili. Scusa
Gioco molto bello, e divertente, ve lo conisglio tantissimo.
Mi piace un sacco, è fatto molto bene e non è neanche facile. Consiglio, però, di giocarci offline perché è pieno di pubblicità e (almeno nel mio caso) non si riesce a saltare.
Non si avvia nemmeno senza il permesso di archiviazione. Inoltre potrebbe richiedere contatti e autorizzazione alla posizione. Solo perché? Così tanti giochi, anche quelli più grandi, funzionano senza tutte queste autorizzazioni.
Questo è uno dei miei giochi preferiti. L'animazione è fantastica! Ma il problema è nel livello 7 l'uccello grasso non può volare bene BTW FELICE ANNO NUOVO 2020 😁🙂😁😉😉
Uscito nel 2013, Badland è un titolo che nonostante tutto questo tempo riesce ancora a divertire e ad avere una grafica gradevole.
è il miglior gioco a cui abbia mai giocato